coppa Italia Gimkana in Vespa

Il Vespa Club annuncia che Spoleto è stata scelta come prima tappa della coppa Italia , appuntamento il 3 Aprile 2022 presso “ Carrozzeria Piacenti – Spoleto “

Il Vespa club Spoleto è orgoglioso di annunciare il ritorno della storica gara Gimkana Vespistica. Si tratta di una manifestazione che già dagli anni ’50 contava numerosi iscritti e ha portato diversi personaggi Spoletini sui podi Nazionali. ( Lupi,Marcelli, Zafrani , Cecchini, Preda,ecc )

“Siamo stati scelti – spiegano dal club – come prima tappa della Coppa Italia “ inoltre all’interno dell’evento è stato inserito anche il Campionato Umbro-Laziale. La gara si svolgerà la mattina del 3 Aprile 2022 nella zona destinata al parcheggio della carrozzeria Piacenti.

Tutti possono seguire la competizione chiaramente rispettando le normative vigenti in merito al covid-19.

L’accesso per il pubblico sarà completamente gratuito dalle ore 9:00

Grazie ai nostri cari sponsor per il sostegno e il valido appoggio utile allo svolgimento della manifestazione.

In bocca al lupo a tutti i piloti!

Le iscrizioni verrano fatte in loco il giorno stesso della manifestazione.

PROGRAMMA:

8:00 Accoglienza partecipanti e apertura iscrizioni

8:45 Chiusura iscrizioni

9:15 Briefing

9:30 Inizio prima manche

13:00 Premiazioni finali

13:30 chiusura manifestazione

La Quota di iscrizione è di 15

( i partecipanti devono esser tesserati MotoAsi )

La manifestazione verrà svolta anche in caso di maltempo

“Evviva la vespa , evviva il Vespa club Spoleto…prima di tutto un gruppo di amici!”

Post Views: 1.320