Una Coppa Italia Indimenticabile!
Iscritti alla gara oltre 50 partecipanti, provenienti da varie regioni tra cui Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Veneto ed ovviamente Umbria, con presenze importanti e qualificate nel panorama gimkanistico italiano
Felicissimi per aver riportato con onore , dopo oltre 70 anni , un evento così importante per la città di Spoleto 😍
Far riabbracciare i piloti del nostro club che negli anni 50 capeggiavano le classifiche Nazionali e vederli piangere di gioia ci ha riempito il cuore di emozioni .
Sono di dovere i ringraziamenti alla Carrozzeria Piacenti per la disponibilità , la collaborazione, l’entusiasmo e la magnifica location .
Grazie a tutti i referenti regionali per il supporto nell’impeccabile organizzazione , al Vespa club Todi che sotto acqua neve e vento ha lottato con noi per far uscire anche il sole !
Grazie ai nostri sponsor che ci supportano per far si che questi eventi diano lustro al nostro club e alla nostra città .
Grazie a tutti i nostri soci che hanno contribuito alla preparazione dell’evento , che sono passati a farci un saluto , che hanno partecipato alla gara e anche a chi non è potuto venire ma col cuore era lì.
Grazie a tutti i piloti accorsi da varie regioni d’Italia e ci hanno regalato una favolosa e sana competizione !
A breve usciremo con foto e video dell’evento, restate connessi .
Prossimo appuntamento DOMENICA 3 LUGLIO per il raduno turistico nazionale VESPOLETIVM 2022 !
Di seguito troverete le classifiche aggiornate e la galleria foto.
“Evviva il Vespa club Spoleto… prima di tutto un gruppo di amici “